Finale Emilia, lunedì un incontro sull’emergenza cimice asiatica

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Appuntamento presso l’Estense Park Hotel di via per Modena a partire dalle ore 20.30

 

 

 

 

“Emergenza cimice asiatica nella Bassa modenese – programmare il futuro”. È questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato dal Pd dell’Area nord per la sera di lunedì prossimo a Finale Emilia. Relatori saranno l’assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna Simona Caselli, la consigliera regionale Pd Luciana Serri, presidente della Commissione Politiche economiche, e i tecnici esperti di fitosanitari Stefano Boncompagni e Luca Casoli. Coordina l’incontro il consigliere comunale del Pd di Finale Emilia Andrea Ratti. Parteciperà, inoltre, l’assessore alle Attività produttive della Regione Emilia-Romagna Palma Costi. L’incontro, aperto a tutti gli interessati, si terrà lunedì 21 ottobre, presso l’Estense Park Hotel di via per Modena a Finale Emilia. Inizio fissato per le ore 20.30.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.