Festival della comicità italiana

Condividi su i tuoi canali:

Davanti ad un pubblico numerosissimo si è svolta la prima finale del festival della comicità italiana sabato 23 marzo all’Auditorium Spira Mirabilis di Formigine. Servizio fotografico di Corrado Corradi.

I tre comici che si sono qualificati per la serata per la finalissima di giovedì 9 maggio al teatro Storchi sono:

Nicola Virdis nei panni del Nerd che ha già trionfato a Italia’s Got Talent

Claudio Bazzan che ha presentato una esilarante classifica dei libri più venduti e il duo Bromance, da San Marino, giovanissimi

Al quarto posto è giunto Davide Giovannetti che andrà quindi al ballottaggio e conoscerà il suo destino soltanto dopo la terza finale che si svolgerà il 13 aprile al Teatro Fabbri di Vignola.

La seconda finale invece si terrà sabato 6 aprile al teatro Dadà di Castelfranco Emilia.

 Ospiti della serata i bravissimi Gian Piero Sterpi e Alessia De Pasquale, la cantautrice Giulia Sancassiani che ha incantato il pubblico e Stefano Chiodaroli supervisore artistico del Festival.

Ha condotto Riccardo Benini.

Grandi applausi e grandi risate.

 Il festival ha voluto anche lanciare quest’anno un messaggio importante contro la violenza sulle donne, facendo interpretare ad una straordinaria attrice teatrale Ambra Giordano un monologo intenso.

Non ce l’hanno fatta ha qualificarsi per la finalissima Mirko Eleonori da Macerata e Dania Giordano da Milano che sono stati molto apprezzati dal pubblico. Appuntamento il 6 aprile al teatro Dadà di Castelfranco Emilia per la seconda finale.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...