COMUNICATO STAMPA N° 08/17 – FESTIVAL CABARET EMERGENTE – PENULTIMA SELEZIONE MARTEDI’ 7 MARZO A VILLA DEI GLICINI
Martedì 7 Marzo a Villa dei Glicini, Pozza di Maranello, si terrà la penultima selezione del Festival Cabaret Emergente di Modena.
L’ultima andrà in scena Martedì 14 Marzo e il 15 Marzo la Commissione renderà noti i nominativi dei 14 Cabarettisti Prefinalisti.
I Comici in gara il 7 Marzo sono: DUO GLI IZIOS da UDINE, NICOLA PESARESI da PERUGIA, COMPAGNIA DUEXUNOCINQUE da TORINO, MARCO VENTURA da GENOVA, DAVIDE SPADOLA’ da MONZA, SIMONE ARCURI da TORINO, FRANCESCO PANTALEO da BARI, QUARTETTO I BINARI DEL TRAM da COMO, SIMONE D’ALESSANDRO da GENOVA, MADASI da VICENZA.
Ospite Gian Piero Sterpi che proporrà la sua nuova caratterizzazione del Reverendo e Guido De Mariache regalerà una sorpresa al pubblico di Villa dei Glicini.
Le Prefinali sono in programma Sabato 25 Marzo 2017 e Domenica 2 Aprile 2017 al Teatro Ermanno Fabbri di Vignola. Finalissima Martedì 23 Maggio 2017 al Teatro Storchi di Modena.
I Biglietti sono già in vendita. Info tel. 059.331355
In Giuria, oltre a Sterpi (Andrea Ferrari, nel cast fisso di Si Fa X Ridere, sarà ospite del Festival e Giuratoa partire dalle Prefinali), ci sono la giovane attrice Alessia De Pasquale, della Compagnia Teatro in Controluce, Enrico Giampetruzzi severo consulente finanziario, la brava giornalista Francesca Galafassi, Giovanni Pedretti per Cimone Pure Emotion e il Geometra Franco Appari, dotato di campanella, che quest’anno delizia il pubblico con “”L’Almanacco del Geometra””. Nel ruolo di supervisore il regista Guido De Maria con uno spazio tutto suo denominato “”L’Angolo di De Maria””.
Il Festival Cabaret Emergente 2017, organizzato con il Patrocinio del COMUNE DI MODENA, COMUNE DI VIGNOLA, FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MODENA è realizzato grazie all’indispensabile sostegno di GRUPPO CREMONINI, BANCA MEDIOLANUM FAMILY BANKER OFFICE VIGNOLA, STUDIO APPARI, BPER BANCA, CIMONE PURE EMOTION, TRANSMEC GROUP, MODENA RADIO CITY, TRC’.