Festeggiato il 35° anno di attività dello Studio Appari

Condividi su i tuoi canali:

Una serata speciale, all'insegna dell'allegria e della musica. Applauditissimo Claudio Baglioni che, accompagnato da tre coriste, ha deliziato i presenti con un concerto di quasi due ore, durante il quale ha interpretato i suoi  più famosi successi. 

Servizio fotografico di Corrado CORRADI


Serata trionfale al BPER Forum Monzani quella tenutasi il 20 ottobre scorso in occasione del 35° anno di attività dello Studio Appari.

 

L’evento è iniziato con il saluto del geometra Franco Appari, visibilmente emozionato, che ha voluto accanto a sé sul palco suo padre Ezio, la moglie Fabrizia, i figli Stefano e Alessandro e tutti i componenti dello staff, un momento coinvolgente e intenso.

 

Subito dopo, per ringraziare i partners della serata, oltre a HERA COMM, CAROCELI PREZIOSI, BPER BANCA e RISTORANTE VINICIO, è salito sul palcoscenico a sorpresa l’attore Andrea Ferrari, nei panni del Notaio, che ha spiritosamente menzionato una a una le aziende che hanno collaborato all’allestimento della convention, divertendo il pubblico che gremiva il Forum.

 

Al termine Riccardo Benini, che conduceva la serata, ha presentato CLAUDIO BAGLIONI, che, accompagnato da tre coriste, ha deliziato i presenti con un concerto di quasi due ore, durante il quale ha interpretato da par suo tutti i suoi successi. Standing ovation interminabile per “Questo piccolo grande amore”, “Strada facendo” e “La vita è adesso” che hanno chiuso il Concerto.

 

Prima del bis, un momento indimenticabile quando il cantautore romano ha intonato sul palco a sorpresa “tanti auguri a te” al geometra Appari, dato che proprio il 20 ottobre è stato anche il suo 56° compleanno.

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Benvenuto Dicembre!

Sede di Sassuolo  Sede di Formigine  Sede di Maranello Appuntamenti del WeekendSpazio aperto – sede di Sassuolo, Formigine e MaranelloSabato 2 dicembre dalle 9 alle 12.30 – Momenti di

MARINA CANEVE. BRIDGES ARE BEAUTIFUL

Prosegue il viaggio del progetto, tra i vincitori della XII edizione di Italian Council e proposto da FMAV Fondazione Modena Arti Visive.Dopo Maribor, Lione e

IL SINDACO RICORDA GIULIANO MUSSINI

“Una persona straordinaria, tra i principali artefici dell’evoluzione della nostra città, da terra depressa nel primo dopoguerra a capitale mondiale della ceramica. Ho avuto al