Festeggiamo gli alberi

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Nell’ultimo appuntamento dell’anno alla Riserva delle Salse di Nirano, domenica 2021

 

Ultimo appuntamento dell’anno 2021 alla Riserva naturale delle Salse di Nirano, con la Festa nazionale dell’Albero, un evento per ricordarci l’importanza delle piante per il Pianeta e preservare la loro salute per il bene di tutti.

Domenica 21 novembre 2021, alle ore 14.30, presso Cà Rossa nella Riserva Naturale delle Salse di Nirano, è prevista un’attività per i più piccoli. Verranno raccolti i semi presenti sul terreno e apposti in originali vasi realizzati con materiali di recupero, per poi metterli a dimora nei giardini dei partecipanti a seguito dell’inverno. Mamme e papà potranno anche degustare una semplice tisana mentre leggeranno storie e favole a tema.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fiorano Modenese in collaborazione con l’Ente Parchi Emilia Centrale.

I posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria su form online disponibile nella pagina fb della Riserva delle Salse di Nirano e sul sito Fiorano Turismo.

È obbligatorio?l’uso?della mascherina?al chiuso e, quando non è possibile mantenere il distanziamento, anche all’aperto.

Per ulteriori informazioni: tel. 0522 343238, cell. 342 8677118

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per

Una mossa tempestiva e anche simbolica

Giorgia Meloni è in Algeria per la sua prima visita di stato. E’ incentrata sull’energia nell’ottica del Piano Mattei, finalizzato a fare dell’Italia l’hub energetico del