Festa nazionale unità, venerdì Andrea Orlando e David Sassoli

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

L’incontro con il presidente del Parlamento europeo David Sassoli inizia alle ore 21.30

 

 

Ecco il calendario degli incontri politici e culturali di venerdì 4 settembre alla Festa nazionale dell’unità in corso di svolgimento a Modena, nell’area di Ponte Alto.

 

 

Il programma degli incontri politici alla Festa nazionale dell’unità, venerdì 4 settembre, avrà inizio alle ore 18.30, alle ore 18.30, alla sala dibattiti, con l’iniziativa “Cercavamo braccia, sono arrivati uomini – La sfida dell’integrazione”, con l’europarlamentare Pietro Bartolo, la responsabile per le politiche dell’immigrazione della Cgil Selly Kane, il viceministro dell’Interno Matteo Mauri, il coordinatore del Forum Immigrazione Pd Marco Pacciotti, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e la portavoce dell’Associazione organizzazioni italiane di cooperazione e solidarietà internazionale Silvia Stilli. Coordina Fabrizia Panzetti. Alle ore 20.00, si parlerà “Della ripartenza o del coraggio della politica”, con lo scrittore Gianrico Carofiglio e il vicesegretario nazionale del Pd Andrea Orlando.Il programma della sala dibattiti si concluderà, alle ore 21.15, con l’incontro “L’Europa dopo il Virus”, organizzato in collaborazione con il PSE, con il presidente del Parlamento Europeo David Sassoli.

Alla Libreria, alle ore 20.00, Gabriella Nobile presenterà il libro “I miei figli spiegati a un razzista”, con la responsabile nazionale Pari opportunità e politiche per le famiglie del Pd Lucia Bongarzone e il deputato Marco Carra. A seguire, alle ore 21.30, presentazione del libro di Francesca Santolini “Profughi del clima” a cui prenderà parte anche il vicesegretario nazionale Pd Andrea Orlando.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...