Festa Modena, mercoledì si parla di riforme con Delrio

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Festa Modena, mercoledì si parla di riforme con Delrio 

L’iniziativa dal titolo “Le riforme che fanno bene all’Italia” si terrà alle ore 21.30  

 

 

Ecco il programma degli incontri politici e culturali di mercoledì 2 settembre alla Festa nazionale dell’unità in corso di svolgimento a Modena, nell’area di Ponte Alto:  

 

  

Il programma degli incontri alla Festa nazionale dell’Unità a Modena (Ponte Alto) di domani, mercoledì 2 settembre, avrà inizio alle ore 18.30, alla sala dibattiti, con “Aereospazio per l’Italia. Un’opportunità per tornare in quota”, con il sottosegretario allo Sviluppo economico Gian Paolo Manzella, l’ex deputato Pd Daniele Marantelli e Guido Crosetto, coordinatore di Fdi. Coordina Flavia Giacobbe. 

Sempre alla sala dibattiti, alle ore 20, seguirà l’incontro “Nilde Iotti a cento anni dalla nascita. La forza della democrazia parlamentare e delle donne nelle sfide di domani”, con la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia Romagna Emma Petitti, la vicepresidente del Senato Anna Rossomando, Rosa Russo Iervolino, Livia Turco, il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi e, in collegamento da Roma, Emanuele Macaluso. Coordina Stefano Menichini. 

Infine alle ore 21.30 “Le riforme che fanno bene all’Italia”, con il capogruppo del Pd alla Camera Graziano Delrio, la coordinatrice calabrese del movimento Sardine Jasmine Cristallo, il sindaco di Bari e presidente dell’Anci Antonio Decaro e il presidente nazionale delle Acli Roberto Rossini. 

Nello spazio libreria, alle ore 20, presentazione del libro “Lavorare è una parola”, con gli autori Alberto Frigerio e Roberta Lisi e Paola Boldrini e Carlo Smuraglia. A seguire, alle ore 21.30, presentazione del volume “Mi vengono in mente opinioni che non condivido. Altan”, con gli autori Altan e Roberto Moiso che dialogano con Andrea Bianchi.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione