FESTA DONNA, INAUGURA DOMANI 5 MARZO IN CGIL LA MOSTRA AL FEMMINILE “NATE LIBERE”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 
Inaugura domani martedì 5 marzo alle ore 9 presso la sede Cgil di Modena (piazza Cittadella, 36) la mostra di pittura “Nate libere” promossa in occasione della festa della donna. 
Decine di quadri sono esposti da domani e sino a metà marzo nelle pareti lungo la discesa che porta al Salone Corassori e nella sala d’aspetto a pianterreno dell’Area Diritti. 
Si tratta di una esposizione di arte contemporanea dedicata ai temi della libertà femminile. Le artiste, tutte pavullesi, che espongono sono Nadia Andreoli, DanielaGiovanelli, Antonella Parrochetti e Lauro Gottardo. Hanno messo gratuitamente a disposizione le loro opere per celebrare insieme al sindacato le donne e la loro ricerca di libertà. 
La mostra è visitabile da tutti, durante gli orari di apertura della Camera del Lavoro (lun-ven 8.30-13 e 15-19, sab 8.30-12.30) . 

I GIORNALISTI SONO INVITATI ALL’INAUGURAZIONE DOMANI MARTEDI’ 5 MARZO 

 


 

_banner_mostra_quadri_8-3… (573 Kb)
 

Download

WhatsApp Image 2019-03-04… (115 Kb)
 

Download

WhatsApp Image 2019-03-04… (118 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

FESTIVAL FRANCESCANO

Sabato 23/9, ore 16 📍 Cappella Farnese, Bologna 💬 Omelia per gli invisibili 🗣️ Giovanni Checchinato, Vincenza Rando Conduce Pierluigi Senatore «Se un cristiano va

Umanisti e Una ballerina sulla luna

Venerdì 22 settembre alle ore 18.30 il Grand Hotel di Rimini ospiterà la presentazione del libro “Umanistili e Una ballerina sulla luna” di Elisa Rovesta (NFC Edizioni).  Durante la serata, moderata da Beatrice Bacchi, l’autrice