FESTA DEL DOLCE A FORMIGINE Atteso un dolce mattone da 40 metri!

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Sabato 13 e domenica 14 novembre, in centro storico a Formigine, si terrà la tredicesima edizione dell’atteso appuntamento con i prodotti dolciari.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco “Oltre il Castello” con il patrocinio del Comune, e con la speciale collaborazione per la prima volta di Feednfood, aumenterà quest’anno la presenza dei produttori di cioccolato.

Rimangono gli appuntamenti tradizionali: gara di sfogline sabato alle 15, e il dolce mattone più lungo d’Italia, che quest’anno toccherà la lunghezza record di 40 metri. Per chi volesse assaggiarlo, basterà attendere il taglio ufficiale, in programma domenica mattina alle ore 10 alla presenza del Sindaco Maria Costi. Intrattenimento anche per i più piccoli grazie al laboratorio di biscotti, rivolto ai bambini da 4 a 12 anni, domenica alle 15 e, a seguire, il Teatro dei Burattini.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

FESTIVAL FRANCESCANO

Sabato 23/9, ore 16 📍 Cappella Farnese, Bologna 💬 Omelia per gli invisibili 🗣️ Giovanni Checchinato, Vincenza Rando Conduce Pierluigi Senatore «Se un cristiano va

Umanisti e Una ballerina sulla luna

Venerdì 22 settembre alle ore 18.30 il Grand Hotel di Rimini ospiterà la presentazione del libro “Umanistili e Una ballerina sulla luna” di Elisa Rovesta (NFC Edizioni).  Durante la serata, moderata da Beatrice Bacchi, l’autrice