Fatto in Italia – Shopping estivo il 30 giugno

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Modena, 28 giugno 2013

 

 

SHOPPING ESTIVO ALL’APERTO CON L’EVENTO FATTO IN ITALIA

Al Centro Le Torri di Via Viterbo il binomio

perfetto tra qualità e risparmio

Abbigliamento, articoli per la casa e tanto altro: dalle 8.00 alle 20.00 spazio alla voglia di fare acquisti e di stare insieme

 

 

Sarà un vero e proprio piccolo centro commerciale quello che accoglierà i visitatori dell’evento FATTO IN ITALIA domenica 30 giugno, nel piazzale di Via Viterbo presso il centro di vicinato Le Torri di Modena. Uno spazio all’aperto, come nella migliore tradizione del commercio ambulante, per una manifestazione che ha fatto della sua capacità di adattarsi a luoghi e sedi diverse una delle sue principali caratteristiche.

 

Ma il fiore all’occhiello dell’evento FATTO IN ITALIA rimane come sempre la combinazione, semplice ma efficace, di prodotti di qualità e risparmio. Come tutti gli imprenditori, anche gli operatori del Consorzio Il Mercato di Modena sono attenti alle necessità dei clienti e sono sempre pronti a venire incontro all’esigenza di chi non rinuncia al piacere di fare acquisti. Nasce da questa intuizione il vasto assortimento di prodotti, dagli articoli per la casa all’abbigliamento, che ad ogni appuntamento della manifestazione offre ai visitatori tante opportunità di acquisto.

 

Dalle 8.00 alle 20.00 non mancheranno le occasioni, e lo spazio che l’evento FATTO IN ITALIA dedica ogni volta al mercato contadino “Campagna in città”. Una scelta che premia la qualità, anche dei prodotti agricoli dal produttore al consumatore, e la fedeltà di chi non perde mai un appuntamento.

 

Confermata anche in questo caso la presenza dei Maestri intagliatori di frutta e verdura del Club Intagliatori “Città di Modena”, per tutti coloro che vogliono imparare o migliorare questa divertente e magica arte.

 

 

           Per informazioni: Nevent S.r.l., Gianluigi Lanza 059 29.29.413, cell. 349 3432989

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa