Evento “”Fatto in Italia”” Merce di qualità a ottimi prezzi

Condividi su i tuoi canali:

None

A PARTIRE DALLE 7.00 FINO ALLE 14.30 DI DOMENICA 10 LUGLIO

L’Evento Fatto in Italia si fa in grande al Novi Sad

Merce di qualità a ottimi prezzi per tutte le tasche

200 gli espositori presenti all’appuntamento fisso della seconda domenica del mese

 

Una data da segnarsi in agenda per tutti coloro che vogliono trascorrere la mattinata di una giornata festiva di luglio facendo shopping all’aria aperta, anche in previsione delle imminenti ferie estive.

Domenica prossima 10 luglio, dalle ore 7.00 alle ore 14.30 in concomitanza con la seconda domenica del mese, l’evento Fatto in Italia torna come di consueto al parco Novi Sad, sempre con 200 espositori al posto dei tradizionali 50 dislocati nel maggiore dei due anelli concentrici del parco. Invariata la formula dell’iniziativa che continua a confermarsi vincente: merce di qualità prodotta in Italia e all’estero proposta a prezzi da non perdere sui ricchi e coloratissimi banchi pronti ad accogliere i visitatori con le loro offerte. Un’ottima occasione per fare compere per sé e per la propria famiglia, magari rinnovando il guardaroba per il mare con le ultime novità.

Vasto come sempre l’assortimento delle merci: abbigliamento, biancheria e oggetti per la casa, calzature e accessori per soddisfare i gusti di tutti, dal più casual e semplice al più raffinato e ricercato. Ad arricchire ulteriormente la mattinata domenicale di shopping tra qualità e risparmio ci saranno anche i prodotti agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che da tempo accompagna gli appuntamenti dell’Evento Fatto in Italia.

 

Per informazioni: Nevent S.r.l., Gianluigi Lanza 059 29.29.413, cell. 349 3432989

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

San Felice sul Panaro

Casa della Comunità, Calzolari e Guicciardi: “Forza Italia si assuma le proprie responsabilità e solleciti il governo per ottenere le risorse mancanti sulla Casa della Comunità”

Il giro del mondo in 800 presepi

Al Museo del Presepe etnico di Fiorano Modenese, aperto durante le festività. 60 opere della collezione sono esposte anche a Gradara e Cagli in questo periodo Per