Estate Fioranese: parliamo di sport

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Lunedì 21 giugno, Leo Turrini incontra Lara Lugli. Premiazioni degli atleti fioranesi che si sono distinti nel corso dell’anno.

 

Per imprevisti problemi organizzativi, l’incontro con la pallavolista Lara Lugli previsto per domenica a Fiorano Modenese, è posticipato a lunedì 21 giugno, sempre alle ore 21.00, in piazza Ciro Menotti.

Sul palco il giornalista e scrittore Leo Turrini intervista Lara Lugli, la giocatrice del Volley Pordenone lasciata senza stipendio, dalla società sportiva a cui aveva comunicato di essere incinta.

Recentemente la società ha ottemperato a ogni obbligo nei confronti della giocatrice che ha dichiarato che si tratta di “Una grande vittoria per i diritti delle donne”.

Durante la serata verranno anche premiati i campioni fioranesi di varie discipline sportive.

L’iniziativa è organizzata dal comitato ‘Fiorano in Festa’ in collaborazione con l’amministrazione comunale.

L’ingresso è gratuito e libero fino all’occupazione dei 200 posti disponibili. Saranno applicate tutti i protocolli di sicurezza anti-contagio. L’uso della mascherina è obbligatorio.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per