“Emozioni e Intelligenza artificiale” Laboratorio online per ragazzi

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

 

Mercoledì 28 aprile l’associazione Lumen con il contributo del Comune di Fiorano Modenese, organizza un laboratorio online intitolato “”Emozioni e Intelligenza Artificiale””, con la docente Lina Cannone, fondatrice di Let’s Stem e presidentessa dell’associazione We Make Lab. L’iniziativa, rivolta a ragazze e ragazzi dagli 8 ai 12 anni, è gratuita.

Durante l’incontro, previsto per le ore 17.00, verranno realizzati alcuni progetti che impiegano l’intelligenza artificiale per riconoscere le espressioni del viso.

I posti sono limitati, per cui è obbligatorio iscriversi. Per farlo è sufficiente scrivere a info@casacorsini.mo.it e chiedere la prenotazione.

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ius Scholae

Fratelli d’Italia: “Bonaccini invece di offendere pensi a risolvere i problemi dei cittadini”Mentre imprese e cittadini sono in ginocchio davanti una grave crisi economica, caratterizzata

“PREMIO EMAS 2022”

L’ Ente Parchi Emilia Centrale vince il “Premio Emas 2022” per la dichiarazione ambientale piú efficace a livello nazionale L’Ente Parchi Emilia Centrale ha vinto