MARANELLO, IN VISTA DELL’ORMAI VICINA TORNATA ELETTORALE
La Parlamentare Europea Elly Schlein a sostegno di Matteo Tselifis, candidato sindaco per la lista Maranello in Comune – Uniti si può
L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 13.00 presso il ristorante pizzeria Carisma, in piazza Libertà nel centro del paese
Diritti, immigrazione, lotta all’evasione fiscale delle multinazionali, conversione ecologica, e contrasto a corruzione e mafie. Sono i temi su cui, Elly Schlein, si è fortemente impegnata da parlamentare europea e relatrice per il gruppo dei Socialisti e Democratici della riforma del regolamento di Dublino e siede nelle Commissioni Sviluppo (DEVE), Libertà civili giustizia e affari interni (LIBE) e Parità di genere (FEMM).
Temi, o meglio valori che saranno al centro dell’incontro di domenica 19 maggio a Maranello a partire dalle ore 13.00 – presso il ristorante pizzeria Carisma, in piazza Libertà – quando Schlein sarà protagonista dell’incontro e poi del pranzo, a sostegno della lista “Maranelloin Comune – Uniti si può” e del suo candidato sindaco, Matteo Tselifis.
Un momento aperto alla cittadinanza (per il pranzo prenotarsi al numero sotto indicato) di ascolto e di confronto a pochi giorni ormai dalle elezioni amministrative 2019, aperto a cui parteciperanno i candidati consiglieri di “Maranello in Comune”, lista unitaria della sinistra progressista, civica e ambientalista.
Tselifis appoggia e promuove apertamente e con determinazione le idee e i valori per i quali Elly Schlein si è adoperata con grande serietà e impegno al Parlamento Ue negli ultimi cinque anni. Al centro del suo programma elettorale infatti ci sono i principi della giustizia sociale, dell’eguaglianza, della libertà. Ma anche della tutela ambientale, del parità di genere e della piena espressione dell’identità e degli orientamenti sessuali. Senza contare, capisaldi come l’impegno per la promozione della dignità del lavoro, la partecipazione civica e politica dei cittadini, i valori dell’antifascismo e del multiculturalismo.
Per prenotarsi 328 840 8432 entro le ore 12.00 di sabato 18 maggio