Elezioni Regionali, Stefano Bonaccini martedì 18 a Modena

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Regionali, Bonaccini martedì sera a Modena al Baluardo con Orfini

Durante la giornata il candidato presidente farà tappa a Pavullo, Palagano e Castelfranco

 

Ci sarà anche il presidente nazionale del Pd Matteo Orfini, la sera di martedì 18 novembre, a Modena, a sostenere il candidato alla presidenza della Regione Stefano Bonaccini nel corso dell’incontro pubblico organizzato dal Partito democratico al Baluardo della Cittadella. Il camper di Stefano Bonaccini, per tutta la giornata di martedì, sarà, comunque, nel modenese: alle 10.30 a Pavullo, a pranzo a Palagano e nel pomeriggio, dalle 16.30, a Castelfranco Emilia per un incontro con gli imprenditori locali.

 

Martedì 18 novembre intensa giornata in terra modenese per il candidato presidente del centrosinistra per la Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini: farà, infatti, tappa in più punti della provincia, partendo dalla montagna, passando per la cintura modenese e chiudendo, la sera, nel capoluogo. Alle 10.30, il camper con cui Stefano Bonaccini sta girando la nostra regione, farà sosta in piazza Cesare Battisti a Pavullo, dove il candidato presidente incontrerà i cittadini. Poco dopo le 11.00, invece, dal centro si sposterà, sempre rimanendo a Pavullo, preso la sede della cooperativa sociale Coop Attiva dove è previsto un incontro con gli operatori della struttura. Attorno alle 13.00, poi, Stefano Bonaccini dal capoluogo del Frignano si porterà a Palagano dove, organizzato dai Circoli Pd di Frassinoro, Palagano e Montefiorino, è programmato un pranzo presso il ristorante Parco di via Aravecchia a cui parteciperanno anche gli amministratori della nostra montagna. Nel pomeriggio, Stefano Bonaccini, invece, si sposterà in pianura: alle 16.30, parteciperà a Castelfranco Emilia a un incontro con gli imprenditori della zona organizzato presso la sala Don Casagrande della locale biblioteca. Infine, in serata, l’ultima tappa del tour modenese del camper del candidato presidente è in città. Al Baluardo della Cittadella, in piazza Giovani di Tien An Men, a partire dalle ore 20.45, iniziativa politica con Stefano Bonaccini e il presidente nazionale del Pd Matteo Orfini. All’incontro saranno presenti anche tutti gli otto candidati modenesi del Pd all’Assemblea legislativa regionale.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria