ELETTA LA NUOVA SEGRETERIA DEL SINDACATO FLAI CGIL MODENA

Condividi su i tuoi canali:

È stata eletta oggi dall’Assemblea Generale della Flai/Cgil di Modena, la nuova segreteria provinciale del sindacato che rappresenta le lavoratrici e i lavoratori dell’agricoltura e dell’industria alimentare.

Si è espresso a favore 87,5% dei votanti. La segreteria è composta oltre che dal segretario Nicola Pessolano, riconfermato a congresso lo scorso dicembre, da Stefania Notariale (conferma), Monia Auricchio, Rosa Dammicco e Diego Bernardini, nuovi ingressi (in foto).

La segreteria rinnovata in buona parte dei suoi componenti e a maggioranza femminile, si impegnerà per portare avanti gli obiettivi di incrementare la rappresentanza e la contrattazione nei luoghi di lavoro a partire dal contrasto alla precarietà e agli appalti dilaganti nel settore, potenziare la formazione per i rappresentanti sindacali, migliorare la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e di impegnarsi nella salvaguardia del potere d’acquisto dei lavoratori sia nella contrattazione nazionale che in quella aziendale.

Federica Pinelli

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...