E ADESSO HO BISOGNO DI VOI

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Se ritenete che io possa essere utile, vi chiedo di darmi la preferenza e, soprattutto, sia che siate sassolesi che foresti, di scrivere, messaggiare e condividere con i vostri amici sassolesi l’invito a votare CIVICA. SASSUOLO SOSTENIBILE e scrivere il mio cognome nello spazio delle preferenze.
Sapete cosa penso. Da cinque anni scrivo pensierini e nell’ultimo mese ho cercato di illustrare gli obiettivi del mio impegno quale candidato della lista CIVICA. SASSUOLO SOSTENIBILE perché ‘Io sto con Pistoni’ non per fare quello che vuole, ma per contribuire al programma concordato e, se necessario, dagli una tirata di giacca o uno scappellotto politico sulla nuca. 
Me lo posso permettere perché sono più vecchio di lui, per l’amicizia di lunghissima data, per la stima che provo davanti al suo impegno e alla sua volontà di fare il bene della comunità e per la necessità di lavorare in gruppo, ognuno con il suo ruolo.
Non solo posso permettermelo; devo permettermelo perché, anche non se non eletto, basta che la lista nella quale sono candidato ottenga un voto e per cinque anni ci siamo assunti l’impegno di rappresentarlo, Per farlo, ho bisogno di voi.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...