Dove c’è una notizia c’è Bice!

Condividi su i tuoi canali:

Bice raddoppia. Su Facebook, oltre alla consueta pagina, potete trovare anche il nostro nuovo profilo perchè in provincia di Modena Dove c'è una notizia c'è Bice!

La Redazione di Bice ha deciso di mettere a vostra disposizione uno strumento in più per essere sempre informati ed aggiornati su quanto accada nella nostra provincia: il profilo Facebook “Da Bice Si Dice”. Nel più noto tra i Social Network non siamo nuovi; da mesi esiste la pagina della nostra testata. Per esservi più vicino abbiamo però deciso di integrare alla pagina un profilo. Ho detto integrare…questo vuol dire che la pagina non sparirà e voi potrete decidere come meglio fruirci su FB. Potrete commentare e/o condividere i nostri contenuti sul nostro portale, sulla pagina o sul profilo, che curo personalmente.

https://www.facebook.com/DaBice

 

Insomma, Maria, C.V., Alex, patron Dieffe e la nostra mitica direttrice A.D.Z., insieme a tanti altri Autori, vogliono starvi vicini, perché… in ognuno di voi c’è una Bice!

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria