Dove c’è una notizia c’è Bice!

Condividi su i tuoi canali:

Bice raddoppia. Su Facebook, oltre alla consueta pagina, potete trovare anche il nostro nuovo profilo perchè ...in provincia di Modena Dove c'è una notizia c'è Bice!

La Redazione di Bice ha deciso di mettere a vostra disposizione uno strumento in più per essere sempre informati ed aggiornati su quanto accada nella nostra provincia: il profilo Facebook “Da Bice Si Dice”. Nel più noto tra i Social Network non siamo nuovi; da mesi esiste la pagina della nostra testata. Per esservi più vicino abbiamo però deciso di integrare alla pagina un profilo. Ho detto integrare…questo vuol dire che la pagina non sparirà e voi potrete decidere come meglio fruirci su FB. Potrete commentare e/o condividere i nostri contenuti sul nostro portale, sulla pagina o sul profilo, che curo personalmente.

https://www.facebook.com/DaBice

 

Insomma, Maria, C.V., Alex, patron Dieffe e la nostra mitica direttrice A.D.Z., insieme a tanti altri Autori, vogliono starvi vicini, perché… in ognuno di voi c’è una Bice!

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il Comune aumenta l’offerta dei posti nido

Anche grazie a fondi europei il 2022-23 ha accolto ben 114 bambini L’Amministrazione comunale conferma il suo sostegno all’accessibilità delle famiglie fioranesi ai servizi educativi

Raccontare la classica

Quarta edizione di ‘’RACCONTARE LA CLASSICA’’ sabato 25 marzo alle ore 17.00 all’Auditorium Bertoli di Sassuolo. Il Circolo ricreativo e culturale Amici della Lirica è