Domenica 4 Novembre 2018

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

“In occasione della giornata delle Forze Armate, l’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese ricorda a tutti i cittadini il valore supremo della pace e le tragedie conosciute dall’umanità a causa di dissennate politiche di guerra. Non può esservi pace senza giustizia sociale e non può esservi giustizia senza la pace”.

Questa la riflessione che accompagna l’invito alla cittadinanza a partecipare domenica 4 novembre 2018 alle Celebrazioni per la Giornata delle Forze Armate.

Il programma si apre alle ore 9.45 con il raduno presso la Chiesa Parrocchiale di Spezzano e alle 10 la Messa, con l’accompagnamento della Corale Annoni Campori. Segue alle ore 11 la posa della corona al Monumento dei Caduti di Nirano, alle 11.15, la posa al Monumento dei Caduti di Spezzano, alle 11.45 la sfilata e le la posa delle corone al Monumento ai Caduti in Piazza Ciro Menotti a Fiorano, con l’accompagnamento del corpo bandistico ‘Città di Scandiano’. Le celebrazioni si concludono con la posa di fiori al cippo di Via Lamarmora alle ore 12 e, alle ore 12.15, la posa corona al cippo di Piazza Salvo d’Acquisto.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

24 aprile Giornata Mondiale della Sicurezza

Ifoa accende il dibattito nazionale sulle “morti bianche” con Cesare Damiano e gli esperti del settore  Reggio Emilia, 22 aprile 2024 – In occasione della Giornata Mondiale

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 23 aprile, ore 19.00 Il presidente Alessandro Reginato ha convocato il prossimo Consiglio Comunale di Fiorano Modenese per martedì 23 aprile 2024, ore 19.00,