DOMENICA 26 SETTEMBRE I VOLONTARI PULISCONO LA SPONDA DI PANARO

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

 

In occasione della 29esima edizione di “Puliamo il mondo”, la campagna di volontariato ambientale di Legambiente, la mattina di domenica 26 settembre a Vignola i cittadini volontari puliranno la sponda del fiume Panaro.

 

L’appuntamento è per le ore 10.00 in piazza dei Contrari, a Vignola. Da lì i partecipanti, muniti di sacchi e pinze per la raccolta forniti dall’organizzazione, si muoveranno per risalire e pulire dai rifiuti la zona lungo il fiume.

 

All’iniziativa hanno aderito, oltre ai volontari di Legambiente,  il Comune di Vignola con i volontari di “Puliamo Vignola” e Plastifree. L’appello a partecipare è rivolto a tutti i cittadini interessati al decoro della nostra città. Non servono iscrizioni, basta presentarsi sul luogo dell’appuntamento alle ore 10.00.  

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire