DOMANI, VENERDI’ 25 OTTOBRE SCIOPERO GENERALE NAZIONALE DI 24 ORE INDETTO DA SGB

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Possibili disagi per gli utenti dei servizi Seta delle province di Modena e Reggio Emilia

 

MODENA, 24 OTTOBRE 2019 – SETA S.p.A. informa che per domani, venerdì 25 ottobre è stato indetto uno sciopero generale nazionale di 24 ore da parte dell’Organizzazione Sindacale SGB-Sindacato Generale di Base. L’adesione allo sciopero da parte del personale SETA potrebbe dar luogo a disagi, pregiudicando la regolarità del servizio con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento.

 

BACINO PROVINCIALE DI MODENA

Servizi urbani (Modena, Carpi, Sassuolo): possibili astensioni da inizio servizio fino alle ore 06,30; dalle ore 08,30 alle ore 12 e dalle ore 16,00 fino al termine del servizio.

Servizio extraurbano: possibili astensioni da inizio servizio fino alle ore 06,00; dalle ore 08,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 fino al termine del servizio.

 

BACINO PROVINCIALE DI REGGIO EMILIA                                                                                                      

Servizio urbano ed extraurbano: possibili astensioni dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15,30 fino al termine del servizio.

 

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie presenti alle fermate e pubblicate nella sezione “”Linee”” del sito internet www.setaweb.it. Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple ed Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta.

 

Per ogni ulteriore informazione gli utenti possono contattare SETA al numero telefonico 840 000 216 oppure via WhatsApp al numero 334 2194058.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Alla zappa! Tutti, senza distinzioni.

Nel recente passato e tutt’ora, anche se in misura minore, c’era l’abitudine di invitare alla zappa le persone negligenti, gli scansafatiche, gli incapaci … chi

Terzo mandato

La possibilità di un terzo mandato per i presidenti di regione è stato respinto in Commissione affari costituzionali del Senato; tutti contrari, maggioranza e minoranze

Mostra su Toulouse-Lautrec

Giovedì 22 febbraio 2024 inaugurata a Palazzo Roverella di Rovigo la grande Mostra su Toulouse-Lautrec (1864-1901) più di 200 opere per raccontare il sublime artista