DOMANI L’ULTIMO APPUNTAMENTO CON I GIOVEDÌ SOTTO LE STELLE

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

Si chiude domani, giovedì 29 luglio con l’ultimo giovedì del mese, l’appuntamento con i “Giovedì sotto le Stelle”: la kermesse estiva organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Pro Loco Sassuolo, Sgp e Comitato Commercianti del Centro Storico, che offre negozi aperti con promozioni, eventi, spettacoli e mercatini dalle ore 20 alle ore 24.

 

Domani sera, a partire dalle 21,15 in piazzale Della Rosa, l’appuntamento sarà con “Neroverdi sotto le stelle”: la serata di presentazione del Sassuolo Calcio e delle nuove divise con ingresso gratuito ma su prenotazione.

 

Tornano domani anche le visite guidate di Palazzo Ducale in notturna a cura dello storico dell’arte Luca Silingardi previste su due turni: ore 20 ed ore 21. Le visite sono gratuite (comprese nel prezzo del biglietto d’ingresso a Palazzo Ducale), ma è necessaria la prenotazione  presso l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico: urp@comune.sassuolo.mo.it tel. 0536/880801.

 

Poi ancora “Five o’clock”, a cura di Jimbar in piazzale Roverella ed i punti musicali in centro storico: via Menotti, via Clelia, viale XX Settembre, piazzale Teggia e via Mazzini.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

DA OGGI LE NUOVE MISURE ANTISMOG

Entrano in vigore anche a Sassuolo, come nelle restanti realtà appartenenti al Pair 2030, le nuove misure per la gestione della qualità dell’aria. Lo stabilisce

Storia dellaDemocrazia Cristiana

Presentazione del libro11 Marzo 2024ore 18.00     Carissime, carissimila Democrazia Cristiana è stata un partito attraversato da diverse fasi storiche che ne hanno caratterizzato l’attività