DODI BATTAGLIA DEI POOH A MODENA PER UNA SERATA BENEFICA

Condividi su i tuoi canali:

None


Il Club Lions Modena Wiligelmo presieduto dalla dottoressa Vania Franceschelli  ha deciso di invitare nella serata di Apertura dell’ Anno Sociale 2015/2016 , in collaborazione con Rock No War il cantante Dodi Battaglia dei Pooh.
Scopo è raccogliere fondi per il Progetto- “Acqua di Suor Chidimma” della Provvidenza per le Sordomute di Modena.
Dodi presentera’ il suo libro ” Lo sai che dal vivo sei meglio che in Tv?”
E’ la storia di Dodi Battaglia, il grande chitarrista dei Pooh e musicista che vanta importanti collaborazioni nazionali e internazionali. Ricco di aneddoti e ricordi curiosi, il libro non manca di svelare alcuni retroscena significativi della storia dei Pooh, compresi gli addii importanti di Riccardo Fogli, Valerio Negrini e quello recente di Stefano D’Orazio. La chiave narrativa è ironica, a tratti umoristica, ma sono frequenti le incursioni su temi più “seri” come gli affetti familiari, le proprie passioni, i pensieri sulla religione, le cose per cui vale la pena vivere e il rapporto non sempre facile con i colleghi.
La cena si terra’ presso il Ristorante Vinicio martedi’ 22 settembre a partire dalle ore 20:00 ed è aperta anche ai non soci essendo lo scopo benefico.
per info 335.630.36.13

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria