Dicembre con il Poldi

Condividi su i tuoi canali:

None
 
In seguito alla chiusura del Poldi Pezzoli a partire dallo scorso 6 novembre, il Museo continua a dimostrare la propria vicinanza al suo pubblico con una serie di iniziative virtuali, da seguire sui canali social o da svolgere attraverso piattaforme digitali.
 
Gli eventi online del weekend
Visita guidata online in collaborazione con
l’Ente Nazionale Sordi

19 dicembre, ore 18.00
Torna la proposta di una serie di visite guidate virtuali, frutto di un’intensa collaborazione con l’Ente Nazionale Sordi sezione Provinciale di Milano.
La modalità di visita proposta consiste nella presenza sullo schermo di un interprete LIS (Lingua Italiana dei Segni) che affiancherà la guida durante la visita alla scoperta di tutte le sale del Poldi Pezzoli, dall’armeria fino allo Studiolo Dantesco.
I partecipanti potranno ammirare da casa gli splendidi capolavori del Pollaiolo, di Piero Della Francesca e del Mantegna con un focus specifico sulla “Madonna con Bambino” di Botticelli, in occasione del Natale.

 
La visita avrà una durata di circa 45 minuticon un momento finale dedicato alle domande, grazie alla presenza dell’interprete che farà da tramite tra il pubblico e la guida, favorendo un’interazione e un dialogo costanti. 

Per info e pr
enotazioni
: inviare una mail a ccrens.milano@ens.it. 
Costo visita: gratuito.

Scarica il CS
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

TUTTE LE MOSTRE APERTE E AD INGRESSO LIBEROIN OCCASIONE DELLA FESTA DEL PATRONO DI MODENAMartedì 31 gennaio 2023, ore 11-19 Mostre in corso Minecraft Museum

Appuntamenti del weekend

Ultime proposte di GennaioOrario di apertura del Centro Tutti in letargo – sede di FormigineSabato 28 gennaio dalle 16.30 alle 18 – I giorni della merla: costruiamo