“Danza Incontro”

Condividi su i tuoi canali:

None

“Danza Incontro”: al via uno stage con l’étoile internazionale Raffaele Paganini e con il coreografo emergente Antonio Barone

Organizzato da MuMo Musical Arts Academy di Modena nella sede di via Dell’Abate 66, una due giorni – sabato 22 e domenica 23 aprile 2017 – tra stage, Master Class e laboratori coreografici. Chiusura delle iscrizioni, 20 marzo 2017

 

Un fine settimana di stage, Master Class e laboratori coreografici con Raffaele Paganini étoile internazionale di danza classica conosciuto in tutto il mondo e con Antonio Barone giovane coreografo emergente di danza modern-contemporanea“Danza Incontro” è l’evento organizzato per i prossimi sabato 22 e domenica 23 aprile – lezioni a numero chiuso, le iscrizioni obbligatorie si chiuderanno lunedì prossimo 20 marzo – dal MuMo – Musical Arts Academy di Modena presso ‘Abate Road 66’, la nuova sede in via Nicolò Dell’Abate 66 presso gli spazi delle ex Poste. L’evento è patrocinato dal Comune di Modena, ed è da considerarsi una importante esperienza formativa e umana per tutti gli aspiranti danzatori, nonché occasione unica per la loro futura carriera o per il loro percorso di studi.

 

Sia sabato 22 che domenica 23 aprile, due saranno gli incontri con il Maestro Paganini: uno riservato agli allievi delle scuole – dai 12 anni in su – e a seguire l’altro sotto forma di una Master Class destinata a professionisti, o agli allievi degli ultimi anni delle scuole professionali. In coda alla Master Class, ci sarà un incontro-dialogo con il Maestro che si metterà a disposizione per spiegare ai giovani allievi la carriera del danzatore, come entrarvi, come si svolge e tanto altro ancora in un dialogo aperto a domande, dubbi e perplessità.

 

Nelle stesse giornate, si svolgerà – in orari diversi rispetto alle lezioni con Paganini – un laboratorio coreografico con il giovane Antonio Barone, che già ha stupito favorevolmente il pubblico modenese  con una  coreografia sul terremoto presentata al Gala ‘Passi di Speranza’ svoltosi nel 2012 e a favore delle ‘allieve danzatrici’ delle zone terremotate.

 

Gli allievi che parteciperanno allo stage “Danza Incontro”, potranno usufruire di uno sconto per la frequentazione dello stage estivo svolto dal Maestro Paganini presso la sua scuola  di Roma (L’Atelier della Danza). Le Master Class inoltre valgono come audizione per la compagnia di danza di Raffaele Paganini.

Il regolamento del corso è consultabile sul sito www.mumomusicalmodena.com

 

Per informazioni e iscrizioni: 3929849201, mail mumomusicalmodena@gmail.com

 

 

 

 

 


 

paganini3.jpg (64 Kb)
 

Download

Raffaele-Paganini-5.jpg (128 Kb)
 

Download

Paganini_cigno_bianco.jpg (14 Kb)
 

Download

paganini_bisbetica_domata… (9 Kb)
 

Download

Barone2.jpg (19 Kb)
 

Download

Scarica gli allegati selezionati

 
 
 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

ELEZIONI: UN INCONTRO PER LE LISTE

L’ufficio elettorale del Comune di Sassuolo organizza un incontro con le forze politiche che intendono presentare una lista di candidati alle prossime consultazioni elettorali comunali.