Da Roma con i giovani europei, passando alle celebrazioni del 25 Aprile a Monte Sole, fino a Modena, Triste e Gorizia

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Domani, mercoledì 26 aprile, dalle ore 16.00, Cécile Kyenge sarà alla manifestazione “L’Europa che vogliamo: giovani politica in piazza per il futuro” in Piazza Monte Citorio, per sensibilizzare i giovani al voto europeo di maggio prossimo, assieme agli Intergruppi federalisti europei di Camera e Senato, insieme alla Gioventù Federalista Europea (GFE), agli Young European Federalists (JEF), al Movimento Federalista Europeo (MFE) e al Movimento Europeo in Italia (CIME) nell’ambito della campagna paneuropea I Choose Europe.

 

Giovedì 25 aprile, dalle ore 10.00, la candidata alle elezioni europee Cécile Kyenge presenzierà alle Celebrazioni del 25 aprile a Monte Sole di Marzabotto(Bo) per seguire gli interventi di ANPI, Jovan Divjak e Massimo Cacciari.

La giornata terminerà spostandosi dalle ore 16.00Roma alla manifestazione a Villa Borghese e relativa aVillaggio per la Terra, per la tutela del Pianeta, organizzata da Earth Day Italia e Movimento dei Focolari.

 

Venerdì 26 aprile, alle ore 11.30 è stata fissata la conferenza stampa“Le persone. La nostra bandiera” – conferenza stampa per la presentazione dei candidati europeidel Pd alla presenza del Segretario Nicola Zingaretti, nella sede dellaCamera di Commercio, Tempio Adriano, in Piazza di Pietra a Roma. 

 

Dalle ore 20.30 la Kyenge sarà nuovamente a Modena per partecipare alla Fiaccolata – corteo in memoria di Benedicta, vittima di un recente caso di femminicidio e per tutte le donne vittime di violenza maschile: partenza da Piazza Grande. 

 

Sabato 27 aprile ci si sposterà a Trieste, dalle ore 9.00 alle ore 10.00, per una colazione con le rappresentanti della Casa Internazionale delle Donne e l’associazione Settima Onda per proseguire alle con la Visita a “Biennale Donna” presso il Porto Vecchio di Trieste e con l’incontro, dalle ore 11.45, con l’associazione AIAS per parlare d’indipendenza, assistenza e sicurezza di persone con disabilità. Nel pomeriggio la Kyenge raggiungerà Gorizia, alle ore 15.00, per un incontro con l’Associazione La Ginestrae Fondazione Contavalle e “Jungle” alle ore 16.30in collaborazione con l’ associazione Tesla.

 


 

kyenge.jpg (179 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...