DA GIOVEDI CASSONETTI SISTEMATI IN PIAZZALE AVANZINI

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

 

Sarà trasferita in piazzale Avanzini giovedì prossimo, 30 luglio, la batteria di cassonetti sino ad ora collocata in piazza Martiri Partigiani.

 

I lavori di sistemazione dei sotto servizi, propedeutici alla riqualificazione dell’intera piazza Martiri Partigiani, infatti, coinvolgeranno anche l’area che tradizionalmente occupa la batteria di cassonetti.

 

Per questo motivo, in accordo con Hera, è stato deciso di spostare la batteria in piazzale Avanzini, al posto degli stalli occupati dai parcheggi per le motociclette.

 

Si tratta di una collocazione provvisoria, sicuramente più scomoda ma necessaria ad evitare l’eliminazione dei cassonetti che avrebbe creato disagi ben più consistenti.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per

Una mossa tempestiva e anche simbolica

Giorgia Meloni è in Algeria per la sua prima visita di stato. E’ incentrata sull’energia nell’ottica del Piano Mattei, finalizzato a fare dell’Italia l’hub energetico del