DA DOMANI LAVORI SUL SECCHIA

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

Inizieranno domani, lunedì 6 luglio, gli interventi disposti dall’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile lungo il fiume Secchia, tra il ponte Veggia ed il Ponte sulla Pedemontana.

I lavori, che si protrarranno indicativamente per 90 giorni, riguardano la riprofilatura delle sponde dell’alveo, attraverso la realizzazione di un terrazzo intermedio e di un argine, oltre al ripristino delle difese spondali esistenti.

 

L’intervento non andrà ad interferire in alcun modo sulla viabilità da e per Casalgrande, potrebbe però andare ad interferire con il “percorso natura” che, se necessario, potrebbe subire interruzioni o deviazioni per lo stretto tempo necessario all’intervento.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“Come ti liquido la Slepoj !”

La prematura scomparsa della psicologa, scrittrice, giornalista Vera Slepoj, ha destato sorpresa e cordoglio ma c’è anche chi l’ha citata solo per il giudizio negativo

I Lions a favore del volontariato

A conclusione dell’anno lionistico 2023/2024, il Lions Club Modena Estense, congiuntamente al Lions Modena Romanica, hanno erogato un contributo di Euro 8.000,00 a favore della