Curiosa alla prima edizione : boom di presenze

Condividi su i tuoi canali:

None

Chiusura col botto: in cinque giorni oltre 41mila i visitatori in fiera

 

Tanta la curiosità che si era creata attorno a CURIOSA – Idee Atmosfere Sapori in Fiera, la nuova mostra-mercato organizzata direttamente da ModenaFiere che si conclude stasera alle 20 presso il quartiere fieristico dopo cinque giorni consecutivi d’apertura.

Una manifestazione che, vuoi per la novità della formula proposta che per un layout davvero accattivante, ha incontrato i favori del pubblico, che fin dall’apertura alle 10 del mattino e poi per tutto il pomeriggio e la serata si è riversato senza soluzione di continuità nei padiglioni dove si è svolta CURIOSA.

Raro incontrare qualcuno che all’uscita non avesse in mano almeno una sportina (la media era di due o tre) piena di regali o di oggetti o cibarie per sé o per i propri cari.

“Una scommessa vinta doppiamente – sottolinea l’Amministratore delegato di ModenaFiere Paolo Fantuzzi – sia per l’afflusso di pubblico che per il gradimento riservato alle novità proposte. Siamo molto soddisfatti di avere raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, tenendo conto del poco tempo avuto per organizzare CURIOSA, soltanto pochi mesi. Un evento che nelle parole di visitatori ed espositori è stato all’unanimità definito ‘scoppiettante’, ‘ricco’, ‘innovativo’, ‘accattivante’”.

Obiettivo raggiunto anche per quello che riguarda il numero dei visitatori, che ha oltrepassato le 41.000 presenze.

 

Us

Nevent

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire