Crolla fila di sedie all’interno di un’Aula a Fisica

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

Associazione Unione Universitaria Modena 
 

Venerdì 15 marzo, in tarda mattinata, si è verificato Il crollo di un’intera fila di sedie all’interno dell’aula L 1.1 presso il dipartimento di Fisica. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per gli studenti salvo la paura per il crollo. Ci preme tuttavia notare come quest’aula non sia nuova a problemi di sicurezza. Solo qualche mese fa crollò un pezzo di controsoffitto e nonostante dopo un piccolo intervento di ripristino l’aula fosse stata dichiarata agibile, ci troviamo a constatare un ulteriore incidente nella stessa aula.

Come Unione Universitaria siamo molto preoccupati di questa situazione, due episodi così gravi denotano un problema di sicurezza e come studenti dobbiamo riaffermare il diritto di essere al sicuro quando frequentiamo gli ambienti universitari.

Sarà dunque nostro compito segnalare agli organi competenti di rendere al più presto agibile l’aula e ci faremo carico di monitorare l’avanzamento dei lavori, affinché venga tutelata la sicurezza di tutti gli studenti.

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ius Scholae

Fratelli d’Italia: “Bonaccini invece di offendere pensi a risolvere i problemi dei cittadini”Mentre imprese e cittadini sono in ginocchio davanti una grave crisi economica, caratterizzata

“PREMIO EMAS 2022”

L’ Ente Parchi Emilia Centrale vince il “Premio Emas 2022” per la dichiarazione ambientale piú efficace a livello nazionale L’Ente Parchi Emilia Centrale ha vinto