Cosa succede a TELEMODENA? Possiamo parlarne?

Condividi su i tuoi canali:

Nessuno ne parla, tutto tace ! Per Modena si sentono solo brusii; nell’ambiente si mormora e si sussurra…

..si dice che forse Telemodena è stata acquistata di recente da un nuovo imprenditore che  sta smantellando le strutture modenesi per trasferire quasi tutto negli studi di Treviglio. I ponti radio che collegavano gli studi modenesi all’antenna trasmittente di Serramazzoni sono già stati spenti.

Stiamo parlando di libertà di acquisire e vendere beni e aziende secondo le regole del mercato, ma anche se permettete di conseguenze sulla libertà “della e nella “ informazione.

Non parlarne sarebbe come pensare e credere cha a Modena stia prevalendo una certa aridità….sui temi delle “liberta” e delle “sue salvaguardie”.

Qui ci fermiamo perché non abbiamo in mano notizie certe, ma lasciamo questi spazi bianchi a disposizione di tutti coloro che vogliono approfondire questa novità che non riguarda solo gli addetti ai lavori. Nessun scandalo, sia ben inteso, ma evitiamo che questo silenzio ci confermi  che a Modena certi silenzi regnano indisturbati.

Voi che ne dite?

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“Come ti liquido la Slepoj !”

La prematura scomparsa della psicologa, scrittrice, giornalista Vera Slepoj, ha destato sorpresa e cordoglio ma c’è anche chi l’ha citata solo per il giudizio negativo

I Lions a favore del volontariato

A conclusione dell’anno lionistico 2023/2024, il Lions Club Modena Estense, congiuntamente al Lions Modena Romanica, hanno erogato un contributo di Euro 8.000,00 a favore della