Cortiletto e le attività per i bambini di questa settimana Da Free-power a Cortiletto alla festa di Ludoteca Estate

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Martedì 10 luglio, alle ore 21, nuovo appuntamento con CortiLetto, narrazioni per bambini, storie in cortile prima di andare a dormire, proposte dai volontari dell’Associazione Librarsi in vari punti del territorio, questa volta presso l’Oratorio San Filippo Neri, in Via Statale Ovest 221.

Martedì e giovedì è aperta la Ludoteca, dalle ore 16 alle ore 19, ultimi giorni prima della chiusura estiva, mentre la ‘Ludoteca nel parco’ ha come ultimi appuntamenti mercoledì dalle 16 alle 19 con attività di gioco e di laboratori per bambine e bambini, ragazze e ragazzi, insieme a Silvia, Simonetta, Valentina e Cristopher. Venerdì, sempre al Parco XXV Aprile, festa finale di chiusura delle attività, sempre dall ore 16 alle ore 19.

Giovedì 12 luglio, in Piazza Ciro Menotti, si conclude alle ore 21, la rassegna ‘Evviva la piazza’ con ‘Pollicino se hai perso la strada di casa…’, spettacolo di narrazione e pittura per grandi e piccini a cura di Cristina Carbone ed Elisa De Benedetto.

Prosegue nel frattempo, all’oratorio San Filippo Neri, ‘Free-power ‘, organizzato dalla parrocchia con il patrocinio del comune. Mercoledì 11 luglio, dalle ore 15.30 alle ore 19, è in programma un torneo di volley misto under 18, con premi e merenda al termine. Iscrizioni entro il 10 giugno.

 

 

 


 

20180705_213039.jpg (2674 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...