Cordoglio per Renato Fratti

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

Il Sindaco Francesco Tosi, a nome della comunità fioranese, lo ha espresso  alla famiglia dell’uomo deceduto per un tragico indicente ad Ubersetto.

 

Il Sindaco di Fiorano Modenese, Francesco Tosi, ha voluto esprimere a nome della comunità fioranese, il cordoglio alla famiglia di Renato Fratti, deceduto il 3 agosto per un tragico incidente avvenuto a Fiorano Modenese. Il 66enne, residente a Palagano, era caduto mentre verificava il tetto del capannone di sua proprietà ad Ubersetto, fosse in ordine dopo il maltempo dei giorni precedenti.

“Anche questo tragico episodio dimostra che le misure di sicurezza sono fondamentali e mai sufficienti. Serve l’impegno di tutti, nel pubblico e nel privato, per rispettarle, così da scongiurare gli agguati che a volte la casualità ci presenta”, ha dichiarato il sindaco Tosi, alla notizia della tragica morte di Fratti.

Questo il testo del telegramma inviato alla famiglia: “La comunità di Fiorano si stringe attorno alla vostra famiglia in occasione del tragico incidente, per esprimere sinceri sentimenti di condoglianza. La vita a volte ci presenta tragiche casualità che sconvolgono improvvisamente i nostri sentimenti. Vi esprimiamo il nostro cordoglio.”

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...