Convocazione Consiglio Comunale

Condividi su i tuoi canali:

Martedì 23 aprile, ore 19.00

Il presidente Alessandro Reginato ha convocato il prossimo Consiglio Comunale di Fiorano Modenese per martedì 23 aprile 2024, ore 19.00, presso la struttura di Casa Corsini (via Statale 83). Ecco di seguito i punti che saranno dibattuti:

1. D.lgs. 18 agosto 2000 n. 267, art. 227 – Approvazione rendiconto della gestione anno 2023.

2. Presa d’atto della variazione al piano economico finanziario del servizio di gestione dei rifiuti – P.E.F. Pluriennale 2022-2025. Anno 2024.

3. Approvazione tariffe e riduzioni Tari 2024.

4. Interpellanza presentata dal consigliere Gualmini del gruppo consiliare “Misto” portante ad oggetto: “Interpellanza circa l’intervento in atto presso le salse di Nirano relativo alla realizzazione di un nuovo percorso di collegamento tra i siti aperti e l’Ecomuseo di Cà Rossa”.

5. Interpellanza presentata dal consigliere Bastai Graziano del gruppo consiliare “Lega Salvini Premier” portante ad oggetto: “Interpellanza palestra Palamaglio e impianto elettrico pubblica illuminazione. Nuova sede anagrafe”.

Possibilità di assistere in diretta al Consiglio anche in modalità streaming attraverso la pagina YouTube del Comune.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria