Convocato il Consiglio Comunale Giovedì 28 febbraio a Casa Corsini

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

 

Il presidente Giovanni Gilli ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese, a Casa Corsini, in Via Statale 83 a Spezzano, giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 19.30 per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Conferimento della Cittadinanza onoraria a Dario Vassallo
  2. Mozione presentata dal consigliere Giuseppe Amici del Movimento 5 Stelle portante ad oggetto: “Legge 124/2017 – Applicazione, conseguenze nei regolamenti”.
  3. Valorizzazione di beni patrimoniali tramite permuta in via Sacco e Vanzetti.
  4. Regolarizzazione di beni patrimoniali tramite permuta in via Motta a Spezzano.
  5. Modifica al Regolamento comunale per l’applicazione del canone per l’occupazione spazi ed aree pubbliche.
  6. Approvazione di variante specifica al Piano Operativo Comunale (Poc) relativo all’Ambito di riqualificazione AR.2h “Motta sud – Settore 2 (ovest)” con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (Pua) – Approvazione ai sensi dell’art. 34 della L.R. 20/2000 e ss.mm.ii.
  7. Adesione e sottoscrizione del patto dei sindaci per l’adattamento al cambiamento climatico ed impegno alla redazione del piano d’azione per l’energia sostenibile e il clima (Paesc).
  8. Regolamento per la disciplina della tassa rifiuti Tari – Modifica.
  9. Regolamento generale delle entrate – Modifica.
  10. Variazione di bilancio 2019 – 2021.
  11. Ordine del giorno presentato dalla consigliera Simona Baldaccini del Partito Democratico portante ad oggetto: “Non nel nostro nome, non per colpa nostra. Non tolleriamo più navi di migranti in balia del mar Mediterraneo”.
  12. Ordine del giorno presentato dal consigliere Pantelis Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Solidarietà nei confronti dei produttori del latte sardi e siciliani per la lotta al riconoscimento di un equo compenso dei loro prodotti agricoli”.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Cristo si è fermato a Eboli

ROSI ABOUT EBOLIPer la sua XIX edizione, il festival LA VALIGIA DELL’ATTORE presenta un breve documentario inedito su Rosi e Volonté durante la lavorazione di

Visit Castelvetro!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Visita il Castello di Levizzano Rangone in Notturna!Venerdì 8 Luglioore 21.00Castello di Levizzano Rangone Hai mai visto un Castello di notte?