Contrasto gioco d’azzardo, Vaccari “Bene iniziativa Gruppo Bper Banca”

Condividi su i tuoi canali:

Nota del deputato Pd modenese Stefano Vaccari

Soddisfazione da parte del deputato modenese del Partito democratico Stefano Vaccari sull’impegno di Bper Banca nel contrasto al gioco d’azzardo: “Sono iniziative che mi trovano favorevole ad un impegno comune”. La nota:

“Apprendo con viva soddisfazione il rinnovato impegno di Bper Banca nei confronti delle degenerazioni che l’attuale offerta di gioco sta producendo nel Paese. Lotta alla dipendenza, povertà indotta e contrasto al malaffare sempre più presente nel comparto dei giochi sono questioni  da sempre prioritarie nel mio impegno politico e istituzionale. È urgente dotare il Paese di una legge organica che, muovendo dalla tutela delle persone disciplini, una volta per tutte, l’intero mercato che allo stato attuale non è più sostenibile. Un fenomeno così importante quanto aggressivo non lo si può più affrontare solo con la calcolatrice alla mano, e sicuramente la partecipazione di progetti di tutela come quelli posti all’attenzione di Bper in questa direzione non possono che trovarmi favorevole ad un impegno comune”.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.