CONSORZIO IL MERCATO SU UN NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA

Condividi su i tuoi canali:

None

 

CONSORZIO IL MERCATO SU UN NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA

“Intervento importante frutto della solida collaborazione tra Polizia Municipale e ambulanti regolari del Mercato del lunedì

Il presidente Sirri “Un ulteriore passo in avanti a tutela di legalità e sicurezza in favore dei consumatori e degli imprenditori che rispettano le regole”

 

 

Nuovo sequestro di merce contraffatta (borse) stamane al mercato del lunedì da parte della Polizia Municipale a danno di uno spuntista. Piena la soddisfazione del Consorzio il Mercato che tiene a ribadire, come illegalità e abusivismo commerciale, nulla hanno a che vedere con gli ambulanti regolari.

 

“La stretta, quanto solida e duratura collaborazione attivata ormai da anni con gli agenti della Polizia Municipale di Modena – sostiene Guido Sirri, presidente del Consorzio Il Mercato – si dimostra modalità efficace ed adeguata al contrasto di tutti quei fenomeni riconducibili ad abusivismo e contraffazione di prodotto. Oltre che, alla salvaguardia della  tutela dei consumatori e degli imprenditori ambulanti che operano secondo il rispetto delle regole”.

 

Ogni giorno di mercato siamo impegnati affinché la regolarità e la qualità dei prodotti proposti dagli ambulanti sia garantita. Ribadiamo pertanto l’importanza dei controlli volti a garantire la sicurezza della merce oltre a favorire la libera concorrenza tra gli operatori” conclude Guido Sirri, rinnovando il plauso per la riuscita operazione alla Polizia Municipale.

 

 

 

Per informazioni: Nevent S.r.l. 059 29.29.413

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...