CONSIGLIO, NELL’ULTIMA SEDUTA DEL 2015 IL DIBATTITO SUL DUP

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Giovedì 17 dicembre anche due delibere di urbanistica, interrogazioni e saluto ai dipendenti del Comune andati in pensione quest’anno

Il Documento unico di programmazione 2016-2018 (Dup) sarà al centro del dibattito del Consiglio comunale nella seduta di giovedì 17 dicembre, l’ultima prima della pausa natalizia.

La seduta prenderà il via alle ore 14 con la trattazione di alcune interrogazioni: “Occupazione abusiva di abitazioni private. Come giudica l’Amministrazione questi fatti? Come vuole comportarsi in presenza di questo odioso reato che priva il cittadino della propria casa, dei propri beni, dei propri effetti, anche personali?, “Sicurezza in città”, “Ma quando l’Amministrazione comunale propone continue Varianti al Prg, oltre a dimostrare di non avere idee chiare sul futuro della città, si rende conto dei problemi che causa ai suoi uffici, ai tecnici privati e ai cittadini?”.

Alle ore 15 è previsto l’appello, cui seguirà il dibattito e la votazione relativi al Dup e la trattazione di due delibere di urbanistica, relative ai permessi di costruire convenzionati per la realizzazione degli interventi di trasformazione urbanistico-edilizia dell’area di via Ghiaroni e di quella di via del Sagittario-via dello Zodiaco.

Alle 18 è in programma il saluto ai dipendenti del Comune di Modena andati in pensione durante il 2015. Ci sarà inoltre un momento di scambio degli auguri.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche