Consiglio d’Indirizzo, eletti i 3 consiglieri cooptati

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Sono Renza Barani, Cristina Contri ed Ernest Owusu Trevisi. Si completa così la prima fase di rinnovo delle cariche. Il 4 novembre elezione di presidente e Cda

 

Nella seduta odierna Il Consiglio d’Indirizzo della Fondazione di Modena ha provveduto alla cooptazione dei tre consiglieri che completano la compagine dell’Organo di governo. Sono Renza BaraniCristina Contri ed Ernest Owusu Trevisi.  Renza Barani, consigliere uscente della Fondazione, è Vice Presidente nazionale di Federconsumatori con delega alle telecomunicazioni, turismo, terzo settore, sviluppo digitale; Cristina Contri è insegnante di scuola primaria e direttrice scientifica della rivista CE, Cooperazione Educativa; Ernest Owusu Trevisi, consigliere uscente, è avvocato e consulente nell’ambito del diritto commerciale, bancario e fallimentare.  

I tre consiglieri cooptati si vanno ad aggiungere ai 17 nominati il 9 ottobre scorso: Matteo Al Kalak (designato dall’Arcidiocesi di Modena-Nonantola); Maria Grazia Ansaloni (designata dal Comune di Pavullo); Luca Barbari (designato dal Centro Servizi Volontariato); Mauro Bastoni (designato dalla Camera di Commercio); Andrea Candeli (designato dalla Provincia di Modena); Paolo Cavicchioli (designato dal Comune di Modena); Eleonora De Marco (designata dal Comune di Modena); Lorenza Gamberini (designata dal Centro Servizi Volontariato); Maurizia Gherardi (designata dalla Provincia di Modena); Grazia Ghermandi (designata dall’Università di Modena e Reggio); Gabriella Gibertini (designata dal Comune di Sassuolo); Renzo Lambertini (designato dall’Università di Modena e Reggio); Sandra Mattioli (designata dal Comune di Modena); Davide Mazzi (designato dall’Università di Modena e Reggio); Anselmo Sovieni (designato dal Comune di Modena); Lorella Vignali (designata dalla Camera di Commercio); Valerio Zanni (designato dal Comune di Castelfranco).

Si completa così la prima fase di rinnovo delle cariche. Ultima tappa sarà, giovedì 4 novembre, la seduta del Consiglio d’Indirizzo per l’elezione del Presidente, del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori. Tutti i componenti degli organi istituzionali della Fondazione resteranno in carica fino all’approvazione dell’ultimo Bilancio, nell’aprile del 2023.

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

SASSUOLO ANTIQUARIATO VINTAGE

Un weekend in cui il “tradizionale” mercato dell’antiquariato del primo sabato del mese in piazza Garibaldi raddoppia. Si svolgerà, infatti, sabato 3 e domenica 4