CONGRESSO SLC/CGIL MODENA, CONFERMATO IL SEGRETARIO MARCO BALILI

Condividi su i tuoi canali:

None
 
Marco Balili è stato confermato ieri segretario del sindacato Slc/Cgil Modena che rappresenta i lavoratori grafici, cartotecnici, delle Poste e telecomunicazioni e della produzione culturale. 
L’assemblea congressuale Slc/Cgil, composta da 40 delegati, tutti del documento di maggioranza “Il lavoro è” (primo firmatario Susanna Camusso), ha votato il nuovo Comitato Direttivo (31 membri) e l’Assemblea Generale (36 membri), che a sua volta ha eletto Balili con oltre il 71% dei voti favorevoli. 
La Slc/Cgil ha 1.831 iscritti al 31.12.17. 

Balili, 50 anni, era già segretario generale della Slc/Cgil di Modena dal 2013, e precedentemente è sempre stato funzionario Slc, e per circa 2 anni è stato anche contemporaneamente componente dell’apparato Flai/Cgil operando in diversi territori della provincia di Modena. 

 

 

 

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 2 aprile 2023 – 20:30 Modena – Hangar Rosso Tiepido Gabriele Carcano – pianoforte Musiche di Debussy, Bartók, Ligeti, Onovwerosuoke, Borzelli Domenica

Ripristinare il punto nascite di Mirandola

Sanità Modena. Cuoghi (Fdi): “Ripristinare il punto nascite di Mirandola”Presentata un’interrogazione per chiedere di trovare soluzioni e non costringere le future madri a raggiungere gli