Condominio Lambda

Condividi su i tuoi canali:

None

Bene il risultato ottenuto oggi dai controlli delle Forze dell’Ordine in un’azione corale, al condominio Lambda. Evidente che le lamentele e le segnalazioni di chi vive in quella zona erano ben motivate, e circostanziate, se tante persone sono risultate non identificabili, se è stata trovata della droga.

E’ bene che chi vuole delinquere a Modena, o vivere ai margini della legalità sappia che i controlli ci sono. Peccato che la volontà politica di intervenire sia cosa recente.

Purtroppo le amministrazioni di sinistra hanno ignorato troppo spesso le richieste d’aiuto di chi vedeva crescere questi condomini nella totale o parziale illegalità.

Speriamo che sia solo l’inizio di una vera lotta alla delinquenza, all’immigrazione clandestina, e in generale a chi non ha intenzione di rispettare le regole del vivere civile che esistono nel nostro Stato.

 

Il Consigliere Provinciale PdL

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire