Concordia, lunedì si parla di ricostruzione con Costi e Ghizzoni
Appuntamento lunedì 18 febbraio, presso la locale sede del Pd, a partire dalle ore 21.00
La presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna Palma Costi e la presidente della Commissione Cultura, Scienze e Istruzione della Camera dei deputati Manuela Ghizzoni sono le principali relatrici di un incontro pubblico sui temi della ricostruzione organizzato dal Pd per la sera di lunedì 18 febbraio, a Concordia. Previsti anche gli interventi del coordinatore Pd dell’Area Nord Massimo Michelini e dell’assessore ai lavori pubblici del Comune di Concordia Sauro Secchi.
“Istituzioni e cittadini: insieme per ricostruire le case, i centri, gli edifici pubblici”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per la sera di lunedì 18 febbraio a Concordia. Aprirà i lavori il coordinatore Pd dell’Area Nord Massimo Michelini. Interverrà poi l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Concordia Sauro Secchi che farà il punto sull’avanzamento dei lavori di ricostruzione in paese. L’insieme degli interventi messi a punto a livello regionale verrà spiegato dalla presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna Palma Costi. Infine, la chiusura dei lavori è affidata alla presidente della Commissione Cultura, Scienze e Istruzione della Camera dei deputati Manuela Ghizzoni, candidata Pd alla Camera, che illustrerà i risultati conquistati in sede parlamentare a favore dell’area colpita dal sisma. Ancora una volta, nel corso dell’iniziativa, verrà ribadito quanto affermato venerdì scorso dal segretario nazionale del Pd Pier Luigi Bersani in visita a Mirandola: queste terre non verranno lasciate sole davanti al grande lavoro della ricostruzione.
L’appuntamento è presso la sede del Circolo Pd “Concordia democratica” in via provinciale per Mirandola 15, a partire dalle ore 21.00