COMUNICATO DEL GRUPPO CONSILIARE DEL PARTITO DEMOCRATICO DI SASSUOLO

Condividi su i tuoi canali:

None
 
 
Esprimiamo la nostra preoccupazione per i casi di positività emersi tra gli ospiti di Casa Serena, ma anche tutta la nostra vicinanza e solidarietà alle famiglie, comprensibilmente preoccupate per i loro cari,  in alcuni casi colpite dal lutto. A loro vanno le nostre condoglianze. Purtroppo questa seconda ondata di contagi sta toccando una struttura che era riuscita a non essere coinvolta nella prima fase della pandemia. Auspichiamo  che gli operatori mettano in campo tutte le loro risorse per garantire i servizi di cura e assistenza, anche in questa situazione. Siamo vicini anche a loro, che devono affrontare in condizioni ancora più difficili  un lavoro così delicato qual è quello dell’assistenza agli anziani, lavoro che richiede in questi tempi di pandemia  un surplus di  impegno e responsabilità.
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.