Comunicato circolo PD Fiorano

Condividi su i tuoi canali:

None

Il 28 dicembre, alcuni volontari del circolo PD di Fiorano Martin Luther King, hanno portato i viveri ed i prodotti raccolti durante il canonico brindisi natalizio della Vigilia, rivolto a iscritti e simpatizzanti, alla locale Caritas parrocchiale, che lavora quotidianamente a contatto con i cittadini meno abbienti del comune, destinando loro beni di prima necessità e ascolto ai problemi delle famiglie.

Questo’ anno abbiamo voluto dare al Natale un significato diverso, semplice ma più genuino, pensando ad uno dei motivi per cui insieme facciamo politica e ci impegniamo come partito e come forza politica in amministrazione.

La politica dà spesso esempi poco edificanti, per questo siamo convinti che gesti veri, fatti con senso di responsabilità ed attenzione all’esempio positivo, specie per i più giovani, possano essere un antidoto a ciò che vediamo ogni giorno degradare il dialogo e l’etica pubblica.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa