Complimenti vivissimi al Sassuolo Calcio.

Condividi su i tuoi canali:

None

Congratulazioni o felicitazioni sono parole troppo povere per esprimere i nostri sentimenti e la nostra partecipazione alla  gioia per la promozione alla Serie B del Sassuolo Calcio.

Bravi, bravissimi ai giocatori, ai dirigenti a tutti i tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra e a tutti quelli che hanno contribuito a questo fantastico traguardo.

Bravi tutti, s iete stati fantastici, veramente eccezionali, vi auguriamo mille anni di successi!

Conoscevamo il vostro impegno, la vostra passione, i vostri sacrifici e la vostra tenacia ma non ci aspettavamo di sapervi oggi…. sul tetto del mondo della C. Per la prima volta Sassuolo approda alla serie B.

In un periodo in cui il mondo di Sassuolo è inquinato e tradito da tanti problemi  la vostra impresa assume ancora maggior valore per Sassuolo.

Sassuolo puntera’ pero’ ad un campionato di vertice, solo se avra’ uno stadio adatto.

Non nascondiamo la nostra preoccupazione, in quanto fra alcuni mesi ci sarà l’iscrizione al campionato di serie B e senza uno stadio in cui giocare, si rischia la perdita morale del titolo sportivo conquistato.

Se avessimo uno stadio con caratteristiche diverse, Il Sassuolo Calcio avrebbe incassi diversi. Se si riuscisse a realizzare  un progetto di costruzione di uno stadio di proprietà, Sassuolo Calcio potrebbe avere un incremento di milioni di euro di incasso da investire sulla squadra.

Il Sassuolo Calcio dovrebbe, dunque, fare un campionato di serie B con uno stadio adeguato e di prestigio, perchè quando si attrezza una squadra che costa tanto non si può pensare di andare a giocare contro una squadra di un capoluogo di provincia dove c’è uno stadio da sessantamila persone e con un seguito di migliaia di tifosi e non avere la possibilita’ di ospitarla adeguatamente.

Dobbiamo lavorare tutti insieme, giorno dopo giorno, sin da subito per far si che l’avventura della Serie B si realizzi nel migliore dei modi.

Per questo chiediamo alle Istituzioni di sostenere il Sassuolo Calcio per far crescere questo grande risultato perche’ per costruire questa impresa l’uomo ci ha impiegato  tanti anni, ma per distruggerla basta un giorno e/o una scelta sbagliata.

Qui si deve lavorare tutti nella stessa direzione e non si deve perdere tempo con burocrazie e stupidaggini.

Ai giocatori, all’ allenatore, alla dirigenza tutta, al Presidente  in particolare ed a tutti quelli che sono e sono stati vicini alla squadra di calcio , sostenendola in tutti i modi possibili, porgiamo i più sinceri e sentiti ringraziamenti da parte di tutti noi.

 

Comitato Conto anch’io a Sassuolo-

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...