Complanarina, Vaccari “Un altro passo verso la realizzazione”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Complanarina, Vaccari “Un altro passo verso la realizzazione”

Nota del senatore modenese Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente

 

 

Il senatore modenese Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente, commenta positivamente il parere favorevole sulla realizzazione della Complanarina espresso dalla Commissione bicamerale per gli Affari regionali.

 

 

“Un altro passo avanti verso la realizzazione di un’opera attesa ormai da troppo tempo da coloro che vivono e lavorano nella zona a sud di Modena”: con queste parole il senatore modenese Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente, commenta la posizione espressa dalla Commissione bicamerale per gli Affari regionali. “La Commissione, nella giornata di martedì – spiega Vaccari – ha espresso per mano della capogruppo Pd nella stessa Commissione la senatrice Pamela Orru, parere favorevole sulla Complanarina, con il solo voto contrario di una deputata del Movimento 5 stelle. Com’è noto, la Complanarina è un’opera viaria fondamentale per snellire il traffico nella zona a ridosso del casello di Modena Sud e in direzione della città. Con questo parere, l’opera, che era tra quelle previste nell’ambito del progetto più complessivo della realizzazione della quarta corsia autostradale, compie un ulteriore passo nella giusta direzione. Ora l’ultimo passaggio spetterà al Consiglio dei Ministri per il via finale”.

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

**NOI CONTRO LE MAFIE**

Incontro con GIUSEPPE ANTOCI Venerdì 10 febbraio ore 21 Istituto Alcide Cervi via Fratelli Cervi 9 – Campegine (RE) conduce Pierluigi Senatore Giuseppe Antoci, ex