Come farsi belli con Renzi con le Piume del Pavone

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Consiglio Comunale

Gruppo Consigliare Forza Itali

Oggetto: Napoli Club (ARCI) si’, AUT AUT no …

 Napoli Club, ristrutturazione a carico del Comune e canone giù del 80%;

   Aut Aut, ristrutturazione a carico proprio e canone abbattuto del 50%,

 ovvero come farsi belli con Renzi con le Piume del Pavone

 

Domani nel suo tour elettorale in treno Renzi passerà da Modena, ovviamente in incognito per non farsi fischiare; nella sua visita modenese andrà a visitare la sede di Cognento di Aut Aut la benemerita associazione che si occupa delle famiglie con casi di autismo.

 

Proprio nella giornata di ieri in Commissione abbiamo esaminato la convenzione tra Comune e Aut Aut per la concessione di spazi di proprietà del Comune per l’iniziativa “il Tortellante”, ottima idea di un laboratorio socio occupazionale che, producendo pasta fresca, possa dare autonomia e sbocco occupazionale a questi ragazzi.

 

Questa sede che, come risulta da un mio accesso atti, era concessa gratuitamente ai precedenti occupanti, viene concessa per 30 anni ad Aut Aut per 140.000 euro con un canone abbattuto del 50% ed oneri di ristrutturazione, che saranno non inferiori a 140/150.000 a carico del concessionario; che differenza con le infinite concessioni alle varie LORO Polisportive, ai LORO Circoli e via dicendo.

 

Vogliamo parlare dell’immobile acquistato e ristrutturato a spese del Comune a Marzaglia per 200.000 euro e prontamente concesso ad ARCI con uno sconto del canone del 80% e sublocato al Napoli Club ad un prezzo “politico” ed inaugurato pochi giorni fa? Speriamo almeno che il Napoli vinca lo scudetto …

 

Immagino domani le Autorità, Bonaccini in testa, pavoneggiarsi con Renzi per questa bella iniziativa modenese che potrebbe essere replicata in altre, analoghe situazioni.

 

Aut Aut siete bravissimi ma domani i tortelli non omaggiateli, fateveli pagare.

 

 

                                                                             Andrea Galli

                                                                             (Forza Italia)

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche