Riscaldamento del clima, le teorie “contro” di Battaglia
sabato a La Terra dei Padri
Franco Battaglia, siciliano di nascita e modenese d’adozione, l’esperto di clima che da sempre combatte la narrazione mainstream sul riscaldamento del pianeta, sarà sabato 19 gennaio alle 17.30 al circolo identitario La Terra dei Padri per presentare il suo ultimo libro “Clima, basta catastrofismi”.
Battaglia è docente di chimica ambientale all’Università di Modena, ove insegna anche statistica e chimica fisica. Ha pubblicato numerosi saggi in campo ambientale e risultati di ricerche in riviste internazionali.
Ha svolto attività di docenza e ricerca all’estero e in Italia: Max Planck Institut di Goettingen (Germania), University of Rochester e State University of New York at Buffalo, Columbia University (USA), Seconda Università di Roma “Tor Vergata”, Università della Basilicata, Università di Roma Tre.
Battaglia sarà introdotto dal Paolo Casolari. Appuntamento in Via Biondo 297, Modena.
Download