Chiara Battaglioni e Fulvia Silvestri a Casa Corsini

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Aumentare la resa dal punto di vista professionale

 

 

Chiara Battaglioni e Fulvia Silvestri saranno sabato 30 marzo a Casa Corsini, il centro del Comune di Fiorano Modenese, a Spezzano, in Via Statale 83, con un workshop di un’intera giornata in cui verranno forniti chiari e selezionati strumenti che provengono dal mondo del business coaching e del professional organizing.

L’appuntamento si rivolge a liberi professionisti, manager, imprenditori e a chiunque senta il bisogno di fare chiarezza e aumentare la propria efficacia dal punto di vista professionale. Chiara Battaglioni lavora a fianco di freelance e professionisti per allenare le loro capacità organizzative tramite consulenze individuali personalizzate e percorsi formativi; Fulvia Silvestri è una consulente e business coach certificata ICF Global e si occupa di coaching, di formazione e comunicazione. Lavora con liberi professionisti, imprenditori e manager nel percorso di definizione e realizzazione dei propri obiettivi, sia in ambito personale sia professionale.

Questi i punti chiave dell’incontro di sabato 30 marzo: come ottenere il meglio da te stessi scoprendo e utilizzando i punti di forza e mappando e minimizzando le criticità; come aumentare il livello di consapevolezza, gestire lo stress e intraprendere un percorso di sviluppo del potenziale; come imparare a tenere il focus su obiettivi e risultati; esiste una ricetta della produttività? diventare efficaci nel lavoro; definire le priorità e lasciare andare il superfluo; riprendere il controllo del proprio tempo e delle proprie energie.

Iscrizione: 89 euro (quota associativa inclusa); per chi ha partecipato a un altro degli appuntamenti del ciclo “Il Cambiamento Produttivo”, iscrizione a 59 euro.

Per info: tel 0536/833.190 – info@casacorsini.mo.it.

 

 

 


 

Chiara_battaglioni.jpg (26 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.